Nel golfo del Tigullio, levante ligure, si trova Chiavari.
Una città molto viva che presenta oltre alla bellezza del mare incorniciato dalle verdi valli tigulline, una forte presenza di palazzi storici, musei e i famosi e lunghi portici che la caratterizzano attraversandola completamente.
Una città da mille sfaccettature che possono essere viste ancora con altri occhi.
Quelli di Luca Ingegniere dotati certamente di fervida immaginazione:
le sue foto insolite su Chiavari ed il Tigullio piacciono perché rappresentano situazioni che non ti aspetti.
Puoi trovare il famoso caruggio ricoperto di fiori, sott’acqua come Atlandide o ricca di posti sotteranei inesplorati, orsi polari sulla spiaggia e statue che visitano i negozi fino ai Beatles che attraversano le strisce come su Abbey Road.
“Nasce tutto per scherzo” dice “ da idee improvvise ispirate dalle stupende foto della zona dei vari gruppi facebook locali come <Levante da Vedere> .
“La grafica una passione da tanti anni” continua “che in questo ambito permette la promozione delle nostre zone in un modo inconsuento e che diverte molto, locali e turisti” a supporto delle attività della zona che sfruttano molto le attività online su facebook come i gruppi di promozione locale “Chiavari Shopping” e “Tigullio Shopping” le marketplace communities del territorio.